In questi giorni è stata pubblicata la Circolare Prot. 20630 del 07 agosto 2013 che proroga le scadenze CQC di 2 anni rispetto alla scadenza iniziale prevista al momento del rilascio per documentazione. E' sicuramente una notizia che lascia perplessi in considerazione del fatto che molte aziende si erano attivate per far svolgere ai loro autisti i corsi per ottenere l'attestato propedeutico al rinnovo dello stesso. Ci limitiamo ad allegare la circolare a lasciare a voi altre considerazioni. SCARICA CIRCOLARE
Presso il nostro studio Sermetra è possibile richiedere la propria casella PEC con il servizio Legalmail.
Occorre recarsi di persona con un proprio documento di riconoscimento, scegliere il nome della casella (del tipo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) previa disponibilità del nome scelto, ed effettuare la richiesta.
Successivamente verranno rilasciate le credenziali per l'accesso al servizio che avranno durata 1 anno dalla data del rilascio.
Grazie ad un accordo tra Unasca (Unione Nazionale Autoscuole e Studi di Consulenza Automobilistica), della quale lo Studio è associato e La Federazione Motociclistica Italiana è possibile eseguire tutte le operazioni di richiesta tessera Member senza essere affiliati a nessun club ed effettuare la pratica per l'iscrizione del motociclo nei registi Storici della Federazione con il rilascio della relativa certificazione.
Leggi tutto: Richiesta iscrizione FMI e certificazioni motocicli storici
Dopo diverse richieste da parte dei nostri clienti, siamo a riportare la normativa che regola il pagamento del superbollo per le autovetture di lusso (se così si possono definire).
Fonte: Agenzia delle Entrate
Copyright agenziapava.it - Tutti i diritti riservati - P.iva 04369800281 - Disclaimer - Privacy